La CEDIAL srl è da oltre quarant’anni uno dei più importanti centri di distribuzione di materie prime per l’industria dolciaria del Lazio

+39 06.78.07.617
cedial@cedial.it

Azienda

In un dolce prodotto a livello industriale l’abilità di chi lo produce è importante, ma non è tutto. Per avere successo, come in un’orchestra, si deve poter contare su elementi preparati e strumenti perfetti, così ciò che contribuirà a fare dei vostri prodotti un’indimenticabile armonia per il palato sono gli ingredienti migliori.

La CEDIAL srl è da oltre quarant’anni uno dei più importanti centri di distribuzione di materie prime per l’industria dolciaria del Lazio, specializzata in prodotti come margarina, farina, zucchero, cioccolato, burro.

Tutti questi ingredienti, uniti ad esperienza e affiatamento, rendono unica nel suo genere la Cedial, garantendo ai clienti assistenza e piena soddisfazione.

Gli ingredienti del successo

La Cedial ha una struttura operativa al massimo livello di efficienza, e una logistica all’avanguardia che fa riferimento a tecnologie ultra-moderne e all’uso di una
flotta di 16 automezzi, tra pesanti e leggeri.
8 automezzi pesanti per le consegne nel Lazio, attrezzati con sponde ribaltabili e traspallet elettrici; 3 furgoni Ducato e 6 panda van dedicati al servizio clienti per assicurare consegne urgenti e impreviste.

Il cuore della cedial

La nostra Azienda dispone di una piattaforma strategica strutturata per accogliere i bilici e di due navette che trasportano le merci presso i 2 ampi magazzini, cuore pulsante della Cedial, attrezzati con sofisticati sistemi di conservazione e di stoccaggio delle merci.

Il nostro Team

Il nostro team è composto di persone altamente qualificate: sono loro il motore del nostro successo, e il pilastro di questi quarant’anni nel settore
Tutti i ruoli fondamentali della Cedial sono ricoperti da trenta persone altamente qualificate, la vera forza dell’Azienda: dirigenti, impiegati, autisti, magazzinieri e rappresentanti, che lavorano autonomamente, coadiuvati e sostenuti dal Direttore Generale, nonché fondatore della società.

L’organico è così suddiviso:
3 Dirigenti con molteplici responsabilità – 5 Impiegate con grande esperienza e autonomia – 9 Autisti con mansione di carico e scarico
3 Magazzinieri con responsabilità di controllo merci, della gestione della logistica, e dell’organizzazione delle
consegne – 10 Rappresentanti che coprono il territorio laziale.